Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 16:43

Bonus spesa, attivate le "botteghe amiche"

Catiuscia Fei

Confcommercio ha inviato al Comune una liste di negozi di prossimità che hanno aderito all'iniziativa ed accettano i voucher



AREZZO — I fondi stanziati a sostegno delle famiglie in difficoltà verranno distribuiti secondo criteri di priorità legati alla composizione del nucleo familiare e alle effettive necessità, previa valutazione della veridicità delle autodicertificazioni. 

Confcommercio ha offerto il proprio contributo invitando il sindaco Ghinelli a inserire nella lista degli esercizi aderenti anche piccole e medie botteghe di prossimità. Macellerie, fruttivendoli, panetterie, realtà locali che meglio si prestano al nuovo modo di fare acquisti evitando assembramenti e code.

Le “botteghe amiche” individuate dalla vicedirettrice di Confcommercio Catiuscia Fei, oltre a incarnare un modo più adeguato di fare spesa in questo periodo di emergenza, hanno anche una fondamentale valenza economica per la città. Il sindaco ha subito accolto la proposta e sono già state raccolte oltre 60 adesioni di esercizi di prossimità ma le liste non sono chiuse. Chiunque voglia aderire può inviare una email a info@confcommercio.ar.it indicando tipo di attività, insegna del negozio, indirizzo e contatto telefonico e email. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno