Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 11:00

Con il Natale aumentano i parcheggi in città

Una specifica disciplina in concomitanza con le festività interessa via Duccio di Buoninsegna. Sono previste anche altre modifiche



AREZZO — Importanti modifiche al traffico e alla sosta in vista dei prossimi giorni. 

Una specifica disciplina della circolazione, funzionale a incrementare il numero dei parcheggi in concomitanza con le festività, interesserà via Duccio di Buoninsegna: dalle 15 alle 20 di domenica 25 e lunedì 26 dicembre e di domenica 1 e venerdì 6 gennaio 2023 scatta il senso unico di circolazione con direzione di marcia viale Mecenate→rotatoria via Leonardo da Vinci. Sul lato destro, rispetto al suddetto senso di marcia, è consentita la sosta tra l’intersezione con via Michele Bellotti e l’entrata del luna park mentre a sinistra è istituito il divieto di fermata dei veicoli. Quelli in uscita da via Michele Bellotti e dal parcheggio Mecenate, giunti all’incrocio con via Duccio di Buoninsegna hanno l’obbligo di svoltare, rispettivamente, a destra e a sinistra.

I lavori per il raddoppio del sottopasso ferroviario in zona Baldaccio comporteranno da martedì 27 dicembre a giovedì 5 gennaio, 24 ore su 24, l’impossibilità di utilizzare la pista ciclabile nel sottopasso attuale.  Scattano anche il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati del tratto di via Alessandro dal Borro che va dal civico 3 all’intersezione con via Laschi e nell’area di parcheggio posta sul lato opposto rispetto al sottopasso, il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto suddetto di via Alessandro dal Borro e un restringimento della carreggiata nel tratto di via Luca Cittadini che va dal sottopasso al civico 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno