Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 10:44

Ferì due persone e fuggì, trovato e denunciato

Tamponò con la sua auto un furgone che finì contro un'altra auto ferendo due persone: poi lui, un conducente bulgaro, fuggì senza prestare soccorso



AREZZO — L’incidente risale al 7 Gennaio scorso e le indagini della polizia hanno portato ad un colpevole. Il fatto era accaduto nella zona di Olmo, un cittadino aveva notato una Volkswagen Golf urtare un veicolo posteggiato e poi fuggire.

La stessa sera, alle porte di Arezzo, un'auto con le medesime caratteristiche ha urtato un furgone della Securpol con due persone, spingendolo nell'opposta direzione di marcia e facendolo scontrare suo malgrado con un'auto che proveniva dall'opposta direzione di marcia.

Il conducente della Golf era fuggito senza prestare alcun soccorso ai due occupanti del furgone leggermente feriti. Gli agenti della municipale, una volta sul posto, hanno ritrovato la targa bulgara e, attraverso indagini informative, sono riusciti a rintracciare il conducente del veicolo nella sua casa.

A carico del bulgaro è scattata la denuncia per omissione di soccorso e fuga da incidente con danni alle persone. L’uomo aveva nascosto l'auto vicino alla sua abitazione, a lui è stata ritirata la patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno