Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 07:00

Il franchising senza segreti

Anna Lapini, presidente Confcommercio Arezzo

E' in programma il 16 febbraio un'iniziativa della Confcommercio. Si tratta della seconda tappa di Assofranchising Tour 2017



AREZZO — Si terrà giovedì 16 febbraio nella sede della Confcommercio di Arezzo (in via XXV Aprile 12), la seconda tappa di Assofranchising Tour 2017: "Franchising: diventare imprenditori di successo"

L'evento, a partecipazione libera e gratuita, è nato per promuovere questa particolare forma di impresa ed evidenziarne i vantaggi a chi desidera avviare o riconvertire un'attività commerciale. L’iniziativa è rivolta a commercianti in attività, giovani e donne aspiranti imprenditori e non occupati che vogliano saperne di più.

Potranno anche parlare direttamente con i rappresentanti di alcun importanti brand di franchising presenti in Italia, come 100Montaditos, Chiedilo al farmacista, Fiorito, Gruppo Europa, Loewengrube e UniPoste. 

Le iscrizioni per partecipare alla tappa di Arezzo, assistere ai lavori della giornata e incontrare i Franchisor sono aperte. È sufficiente registrarsi qui: http://bit.ly/2jpE4iG.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno