Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 19 dicembre 2022 ore 12:35

In Cattedrale l'ultimo saluto al giovane Lorenzo

La casa contro la quale è finita la macchina di Lorenzo

I funerali martedì 20 dicembre. La salma del 21enne, che ha perso la vita in un terribile incidente, esposta nella cappellina del San Donato



AREZZO — Sono stati fissati per domani, martedì 20 dicembre, alle 14,30 nel Duomo di Arezzo i funerali di Lorenzo Cerofolini, il ragazzo di 21 anni morto in un terribile incidente nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. La salma da oggi è esposta nella Cappellina delle stanze mortuarie dell'ospedale San Donato.

Il giovane stava rientrando a casa quando con la sua Fiat 500 si è schiantato contro la recinzione di un'abitazione a poche centinaia di metri dalla sua. Le lesioni riportate non gli hanno lasciato scampo.

La comunità di Quarata si è stretta attorno alla famiglia. Alla mamma Paola, dipendente comunale, alla sorella più piccola e al babbo Paolo che al momento del dramma si trovava in Spagna sul Cammino per Santiago a ed è immediatamente rientrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno