Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 21 aprile 2023 ore 08:00

Lasciare il vizio del fumo in due mesi si può

Il Serd ha ancora posti disponibili per il percorso che comincia il 4 maggio. Ecco come iscriversi, prima serve un colloquio conoscitivo



AREZZO — E' direttamente il Serd della Asl Toscana sud est ad informare che ci sono ancora posti disponibili per iscriversi al corso per smettere di fumare che prenderà il via il giorno 4 maggio.

Difficile, ma non impossibile dire stop al fumo come dimostrano i dati raccolti fra coloro che ad Arezzo hanno partecipato ai corsi. La durata del trattamento di gruppo è di circa 2 mesi articolato in 7-8 incontri in orario pomeridiano che si terranno nella sede del SerD di Arezzo di via Fonte Veneziana 17.Prima dell'inizio del corso è previsto un primo colloquio conoscitivo e valutativo con la dr.ssa Daniela Capacci educatore professionale Seerd che condurrà il gruppo, a cui ne seguirà uno con il medico dr. Daniele Pieralli per una valutazione medica generale e l'eventuale prescrizione farmacologica come sostegno al percorso.

Gli interessati ad iscriversi possono contattare la Dr.ssa Daniela Capacci ai numeri 0575 255935-43 oppure all'ndirizzo e-mail: daniela.capacci@uslsudest.toscana.it . Il termine delle iscrizioni è il 30 aprile 2023


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno