Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 08 agosto 2022 ore 10:00

Lavori in corso per rifacimento della segnaletica

Dal 10 al 12 agosto in alcune strade del centro. Ecco i divieti alla sosta e le modifiche alla circolazione che scattano



AREZZO — Dal 10 al 12 agosto lavori in corso, in alcune strade della città, per il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale. 

Nel dettaglio dalle 7:00 alle 20:00, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in: via Spinello, lato civici dispari, nel tratto compreso tra il n. 57 ed il n. 39; piazza A. Fanfani negli stalli con sosta regolamentata da parcometro evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria posta in loco; via Monte Cervino, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” situati nell'area di parcheggio con sosta regolamentata da parcometro; via Pietro Nenni, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” situati all'ingresso del parcheggio multi-piano San Donato; via F. Rismondo, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” situati nell'area di parcheggio con sosta regolamentata da parcometro; via Campo di Marte, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” antistanti ai civici 6, 7 e 8; via Caduti sul lavoro, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” antistanti al civico 1; viale L. Signorelli negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” antistanti ai civici 11 e 13.

Oltre che in via G. Pietri, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” situati nell'area di parcheggio con sosta regolamentata da parcometro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno