Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 01 dicembre 2023 ore 13:00

Lavori stradali in città, la mappa delle zone

Da lunedì 4 dicembre fino al 10 dicembre. Lavori stradali in viale Don Minzoni fino al 7 dicembre, previsto un restringimento della carreggiata



AREZZO — Lavori stradali a partire da lunedì 4 dicembre: fino a giovedì 7 dicembre è previsto un restringimento della carreggiata in viale Don Minzoni nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Fiorentina alla rotatoria dell’ospedale. Orario 8,30 – 18,30. Attenzione lunedì 4 dicembre dalle 8,30 alle 18,30 anche al divieto di transito lungo lo svincolo che da viale Gaetano Salvemini/viale dei Carabinieri immette in viale Don Minzoni in direzione dell’ospedale.

Fino a sabato 9 dicembre in orario 8,30 – 18,30 scattano il divieto di sosta con rimozione tra i civici 179 e 199 di via Fiorentina e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dall’'intersezione con via Alessandro Volta al semaforo che incrocia viale Don Minzoni, con cantiere mobile della lunghezza massima di 50 metri.

Sempre fino a sabato 9 dicembre sono previsti il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Giacomo Rossini dal civico 45 per una lunghezza di 15 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Proseguono infine i lavori lungo la strada comunale della Sella: fino a domenica 10 dicembre la stessa chiude al transito in località Scopeto nel tratto a monte e a valle del torrente Vingone 24 ore su 24. La circolazione sarà garantita grazie all’utilizzo della viabilità interna al cantiere e posta lateralmente rispetto alla strada comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno