Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 25 luglio 2016 ore 10:00

Lavori, variazioni a sosta e circolazione

Gli interventi iniziano questa mattina e si protrarranno fino a venerdì in varie zone della città



AREZZO — Cambiano sosta e circolazione da oggi a venerdì 29 luglio in alcune zone della città a causa di lavori.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Fiorentina, nel tratto di fronte al distributore Agip, dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati di via Fiorentina tra il civico 25 e il 19 è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Nel tratto compreso tra il civico 15 ed il 53 e nella traversa interna di via Fiorentina, tra il civico 49 fino all’incrocio con la medesima strada, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Divieto di transito pedonale nel tratto di marciapiede di via Fermi compreso tra l’incrocio con via dell’Orciolaia ed il civico 2/1 di via Fermi, dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati di via Fermi tra il civico 2/A e l’incrocio con via Orciolaia è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. In via dell’Orciolaia, tra l’incrocio con via Fiorentina e via Fermi, e in via Fermi nel tratto compreso tra l’incrocio con via dell’Orciolaia e il civico 2/A, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri in via Perennio, nel tratto che va dal civico 68 al 78 dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Meucci nel tratto fronte civico 1 e 2 dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati di via Meucci nel tratto tra il civico 2 e l’incrocio con via Orciolaia, per 30 metri, è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Nel tratto di strada compreso tra via Orciolaia e il civico 2 di via Meucci scatta il senso unico alternato.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Nardi, nel tratto compreso tra il civico 2 e l’incrocio con via della Chimera, dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Dovizi, nel tratto compreso tra il civico 38 e il 44 dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Perennio, nel tratto compreso tra il civico 55 e il 61, dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati di via Pratomagno, nel tratto compreso tra il civico 3 e l’incrocio con via Perennio, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. In via Pratomagno, tra il civico 3 e l’incrocio con via Perennio, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In via Perennio, tra i civici 55 e 61, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Divieto di transito pedonale nel tratto di marciapiede compreso tra il civico 5 di via della Chimera ed il civico 17 di via Dovizi, e nel tratto di marciapiede compreso tra il civico 23 di via Dovizi e l’incrocio con via della Chimera, dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati del tratto di strada tra il civico 5 e il civico 17 di via della Chimera e nel tratto di strada compreso tra il civico 23 e il 33 di via Dovizi, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. In via della Chimera, tra il civico 5 di via della Chimera e il civico 17 di via Dovizi, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In via Dovizi tra i civici 23 e 33 è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno