Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport sabato 29 ottobre 2016 ore 08:00

Partita interna per la GRM Infissi

Gli aretini affrontano la Emma Villas Siena al palazzetto Maccagnolo. Il match si disputa questo pomeriggio



AREZZO — Nuova sfida per la GRM Infissi Club Arezzo in Serie C. Dopo le prime due partite di campionato è di nuovo l’ora di giocare tra le mura di casa.

Oggi alle 18.30 la partita contro i campioni di Emma Villas Siena al Palazzetto Maccagnolo di Arezzo. Una sfida avvincente e allo stesso tempo solidale, grazie alla partecipazione a bordo campo di Oxfam Italia.

La GRM Infissi Club Arezzo si prepara ad affrontare una delle formazioni più forti di tutto il campionato: Emma Villas Siena. In casa Emma Villas è decisamente partita con il piede giusto la stagione della formazione di Serie C. Le prime gare del campionato infatti hanno regalato due successi alla squadra bianco-blu. Nella partita giocata nel palazzetto dello sport di Chiusi Emma Villas ha sconfitto la Valdarninsieme al tie break; nel match di sabato scorso a Campi Bisenzio ha battuto 3-0 la Bacci-campi B. 

L’obiettivo della neonata società aretina sarà ancora una volta quello di affermare il proprio talento in campo e conquistare il maggior numero di punti possibile, per affrontare a testa alta questo primo campionato di Serie C. Una strategia che mira dritta alla classifica finale e al raggiungimento dell’obiettivo primario: il mantenimento della categoria.

La collaborazione tra GRM Infissi Club Arezzo e Oxfam Italia si rafforza e si concretizza arrivando fino in campo. La partita di oggi non ospiterà solo la squadra avversaria Emma Villas Siena, ma anche tanti volontari di Oxfam Italia impegnati nell’organizzazione di un evento collaterale di sensibilizzazione e raccolta fondi. Spazio al volontariato e all’impegno solidale con la lotteria di GRM Infissi Club Arezzo per Oxfam Italia.

“Uno dei nostri obiettivi primari è sempre stato quello di conciliare lo sport con la solidarietà e l’integrazione – ha dichiarato il presidente Daniele Mattioli. La sensibilizzazione a certi temi e valori possono e devono partire anche dallo sport. Il Club Arezzo non si è mai tirato indietro, anzi, fin da subito ha voluto ribadire quanto è importante impegnarsi al fianco di chi concretamente si spende per affrontare le emergenze del nostro tempo. Siamo felici di poter ospitare Oxfam Italia al Maccagnolo. Ce ne saranno tanti altri di eventi come questo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno