Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 27 novembre 2023 ore 18:00

Provincia, il Presidente Polcri assegna le deleghe

Il Presidente della Provincia assegna le deleghe Transizione ecologica e Ambiente, pari opportunità, personale, URP alla Consigliera Cinzia Santoni



AREZZO — Il Consiglio Provinciale del 27 novembre 2023 ratifica il decreto del Presidente della Provincia di Arezzo Alessandro Polcri, che assegna le deleghe alla Consigliera Cinzia Santoni. Le deleghe riguardano la Transizione ecologica e Ambiente, pari opportunità, personale, URP, che in precedenza erano in capo al Presidente Polcri. Rimangano sempre al Presidente Polcri le deleghe relative ai Rapporti Istituzionali, opere strategiche e programmazione fondi PNRR,progetto “Casa dei Comuni". Dunque con le deleghe della Consigliera Cinzia Santoni si allarga la maggioranza che risulta così composta : Nicola Carini Vice Presidente - Rapporti con gli enti locali e assemblea dei Sindaci, pianificazione territoriale, politiche per la promozione dello sport, protezione civile; Laura Chieli - Programmazione rete scolastica e Pubblica Istruzione, rapporti con i dirigenti scolastici; politiche giovanili e rapporti con la Consulta Provinciale degli studenti Provinciali; politiche attive del lavoro e formazione scolastica e post diploma; Matteo Del Barba - Trasporto Pubblico locale e mobilità sostenibile, polizia provinciale; Simon Pietro Palazzo - Sviluppo economico e sociale, politiche di coordinamento per la promozione e il marketing territoriale, turismo e cultura; società partecipate, associazionismo e volontariato, bilancio e Marco Morbidelli - Manutenzione ordinaria delle infrastrutture, edilizia scolastica e patrimonio, programmazione lavori pubblici per viabilità e ponti, stazione unica appaltante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno