Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 28 agosto 2016 ore 16:30

Variazioni alla circolazione e alla sosta

Al via da domani e da mercoledì alcune modifiche al traffico a causa di lavori in città, da piazza Guido Monaco alla frazione de Le Poggiola



AREZZO — Da domani,  lunedì 29 a martedì 30 agosto divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di piazza Guido Monaco, nel tratto che va dal civico 11 per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 8 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da domani, lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre divieto di transito a tutti i veicoli in via del Ninfeo, nel tratto che va da via Rodi fino all'intersezione con via A. Guadagnoli, dalle 8 alle 18. Scatta inoltre il divieto di sosta anche in via Rodi nel tratto compreso tra il civico 1 e il 5. Ancora in via Rodi è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da domani, lunedì 29 a martedì 30 agosto divieto di transito a tutti i veicoli in località Poggiola, lungo la strada vicinale di Poggiola Bassa, nel tratto che va dal civico 68 all’81/11, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da mercoledì 31 agosto a mercoledì 7 settembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Pietro Aretino, nel tratto che va dal civico 1 al 19, dalle 8 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno