Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Elezioni 2020 venerdì 04 settembre 2020 ore 14:07

Calenda nella piazza del centrosinistra

L'ex ministro ad Arezzo per sostenere la candidatura a sindaco di Ralli e la lista civica "CuriAMOArezzo". Big e tanti cittadini all'evento



AREZZO — Carlo Calenda, leader di Azione, ieri ad Arezzo per la presentazione del suo libro “I mostri” ha raccolto un buon pubblico in piazza San Domenico, piazza negli ultimi tempi particolarmente amata dal centrosinistra, fin dal lancio, nei mesi scorsi, della campagna elettorale di Luciano Ralli, come candidato sindaco.

Ad attendere l’ex ministro lo stesso Ralli, ma anche Lucia De Robertis, capolista del Pd alla Regione, e membri della lista civica Curiamo Arezzo, Michele De Angelis in pole, che fa parte della coalizione di centrosinistra per la corsa a Palazzo Cavallo. 

Calenda, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha detto di non avere candidati sul territorio, in quanto Azione si sta ancora affermando, ma di sostenere CuriAMOArezzo alle Amministrative, quindi Ralli, ed Eugenio Giani per quanto riguarda le Regionali.

E’ poi intervenuto anche su tematiche nazionali, ribadendo il suo no al Referendum “in quanto non risolve i problemi del Parlamento” e puntando il dito contro Governo e opposizioneincapaci di gestire, in quanto non abituati a farlo, aiuti europei. Soldi - il Mes sanitario non è stato usato e il Recovery Found sta arrivando - che, purtroppo, non stanno arrivando ai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno