Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni 2020 venerdì 21 agosto 2020 ore 18:08

Le proposte di Donati per la mobilità cittadina

Bike e car sharing, carte integrate che consentano l'utilizzo di tutti i mezzi pubblici, incremento delle aree verdi e no al taglio degli alberi



AREZZO — Marco Donati è un fiume in piena. Dopo la presentazione delle liste, avvenuta ieri in piazza Grande, oggi pubblica un video con le proposte per decongestionare il traffico cittadino e rendere Arezzo più vivibile. 

Car e Bike sharing, la realizzazione di carte integrate che consentano di usufruire dei mezzi pubblici, siano questi elettrici o a motore, una nuova concezione di mobilità per liberare Arezzo dal traffico e dall'inquinamento rendendola così più vivibile per i residenti e maggiormente appetibile ai visitatori.

Insomma, tante idee che il candidato sindaco delle liste "Scelgo Arezzo" e Con Arezzo" propone. Il video termina con un appello a Ghinelli, affinché non proceda con il taglio degli alberi davanti alla stazione. 

L'incremento delle aree verdi, infatti, fa parte del progetto di riqualificazione che Marco Donati propone per la città.

Siamo in pieno agosto, sotto il solleone ma i candidati alla poltrona di Palazzo Cavallo sfidano anche la canicola pur di affermare le loro idee per Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Donati e la mobilità cittadina
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno