Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 19 dicembre 2023 ore 19:03

Incendio in un garage, salvato un ragazzo

L’incendio a San Giovanni Valdarno oltre il garage ha interessato una stanza adiacente dove riposava un ragazzo. Tratto in salvo dai Vigili del Fuoco



VALDARNO — Stava riposando mentre nel garage adiacente alla stanza è scoppiato un incendio. Un ragazzo è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco di Montevarchi. 

I Vigili del Fuoco di Arezzo distaccamento di Montevarchi sono intervenuti questa mattina a San Giovanni Valdarno per incendio garage.

L’incendio, oltre al garage, ha interessato una stanza adiacente dove stava riposando un ragazzo adolescente. I Vigili del Fuoco hanno prontamente circoscritto l’incendio e portato in salvo il ragazzo che stava nella stanza accanto. 

Consegnato alle cure del personale sanitario intervenuto è stato portato all’ospedale per accertamenti, ma non risulta avere avuto conseguenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno