Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Giovedì 30 Ottobre 2014 ore 13:34

17enne muore in comunità

Il ragazzo era ospite della struttura. Da un primo referto sembra sia deceduto a causa di un arresto cardiaco



AREZZO — Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri: non viene escluso che la morte possa essere stata provocata da un'overdose

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 ed è stato allertato l'elisoccorso dalla Romagna. L'elicottero non ha fatto in tempo ad atterrare: per il giovane non c'era più nulla da fare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri arrestano due persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Un italiano 51enne in violazione dei domicialiari preso mentre spaccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca