Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 09:40

250 firme per la lettera di diffida a Pubbliacqua

Promossa dalla Lista civica che informa che sono già 250 le firme sulla lettera inoltrata a Pubbliacqua ed al sindaco di Castelfranco Piandiscò



AREZZO — Centinaia di cittadini di Castelfranco si sono precipitati a firmare e tuttora prosegue la raccolta in Piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco, presso la sede della Lista civica.

Morbidelli tiene a precisare in una nota che "la Lista Civica, ha seguito solo la problematica di Castelfranco, nettamente diversa da quella di Piandisco, dove invece si è attivato il movimento di Chiara Quercioli. Unire le forze per aiutare i cittadini a difendersi dai soprusi delle aziende dei comuni è cosa buona -  ricorda il capogruppo nella nota - Singolare è invece la raccolta postuma della Casa del Popolo di Castelfranco che si vuole differenziare quando la battaglia è la stessa. Sono proprio i PDiessini locali, oggi dissidenti, i responsabili della cessione a Publiacqua del nostro acquedotto. Erigersi oggi a difensori di una questione che proprio loro hanno provocato quando Castelfranco, come altri, confluirono silenziosamente in Publiacqua.”

La Lista Civica ricorda che "Publiacqua è stata diffidata, ma ciò vale solo per coloro che hanno firmato. Non è garantito che la società prenda in considerazione la cosa anche per chi non ha firmato, quindi chi ancora non vuole si affretti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno