Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio

Cronaca Sabato 07 Febbraio 2015 ore 17:10

9 involucri di cocaina, denunciato studente

Uno studente aretino di 23 anni, incensurato, è stato denunciato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti



AREZZO — Il giovane è stato fermato mentre si trovava in auto con altri due coetanei. I poliziotti hanno notato che il 23enne cercava di nascondere qualcosa sotto il sedile anteriore destro dell'auto celando il gesto con un piede. La polizia ha trovato la droga, confezionata in buste e sequestrato una busta in plastica contenente la sostanza stupefacente e la sostanza da taglio, due coltelli a serramanico e un bilancino in possesso del giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo Casa ha pubblicato, insieme al Comune di Arezzo, una procedura aperta per lavori su dodici fabbricati per l’efficientamento energetico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità