Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport sabato 07 novembre 2020 ore 11:10

ACF Arezzo: dall'Empoli arriva Silvia Leonessi

La forte calciatrice italo-danese classe'96 è in prestito, ha segnato una doppietta al San Marino nella prima gara in A con l'Empoli



AREZZO — Un gran colpo di mercato per l'ACF Arezzo. Mister Luca Bonci ha da oggi a sua disposizione Silvia Leonessi, forte centrocampista italo-danese, nata nel paese scandinavo nel 1996. Dopo aver giocato fino ai 20 anni nel settore scolastico e in alcune squadre locali, si trasferì nel 2016 negli States, per militare nelle file della William Carey University, potendo così proseguire gli studi e continuare a giocare a calcio. Dopo ottimi risultati ottenuti in America (84 match giocati, conditi da 36 reti e 51 assist), il suo arrivo in Italia, per vestire la maglia azzurra dell'Empoli Ladies, dove fa anche il suo esordio in Serie A contro il San Marino, mettendo tra l'altro a segno una doppietta. Adesso il suo arrivo in amaranto per rinforzare ulteriormente una squadra che già, in questo inizio di stagione, sta stupendo tutti per i risultati positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno