Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Sport Sabato 07 Novembre 2020 ore 11:10

ACF Arezzo: dall'Empoli arriva Silvia Leonessi

La forte calciatrice italo-danese classe'96 è in prestito, ha segnato una doppietta al San Marino nella prima gara in A con l'Empoli



AREZZO — Un gran colpo di mercato per l'ACF Arezzo. Mister Luca Bonci ha da oggi a sua disposizione Silvia Leonessi, forte centrocampista italo-danese, nata nel paese scandinavo nel 1996. Dopo aver giocato fino ai 20 anni nel settore scolastico e in alcune squadre locali, si trasferì nel 2016 negli States, per militare nelle file della William Carey University, potendo così proseguire gli studi e continuare a giocare a calcio. Dopo ottimi risultati ottenuti in America (84 match giocati, conditi da 36 reti e 51 assist), il suo arrivo in Italia, per vestire la maglia azzurra dell'Empoli Ladies, dove fa anche il suo esordio in Serie A contro il San Marino, mettendo tra l'altro a segno una doppietta. Adesso il suo arrivo in amaranto per rinforzare ulteriormente una squadra che già, in questo inizio di stagione, sta stupendo tutti per i risultati positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo Casa ha pubblicato, insieme al Comune di Arezzo, una procedura aperta per lavori su dodici fabbricati per l’efficientamento energetico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità