Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 18:46

Ad Arezzo arriva "Giotto da vivere"

La cerimonia alle ore 19 in piazza Giotto, nei pressi della pasticceria Cini che ha realizzato una maxi torta



AREZZO — Il taglio di una maxi-torta con l’immagine di Giotto da vivere apre ufficialmente domani, venerdì 26 giugno la seconda edizione della festa di strada che interessa ad Arezzo l’asse via Lorenzetti-via Giotto. Negozi aperti fino alla mezzanotte, aperitivi e cene serviti fuori e dentro i locali, musica dal vivo, dj set e piccoli spettacoli, oltre ai giochi animazioni per i bambini, sono gli ingredienti della serata, che promette di far divertire tutti.

Le prime attività in programma partiranno dalle 17.

L’inaugurazione ufficiale è prevista però per le 19 in piazza Giotto, alla presenza della presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, del direttore Franco Marinoni e del presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni. Atteso alla cerimonia anche il neo Sindaco Ghinelli. Per lui, sarebbe il primo taglio di nastro con la fascia tricolore da primo cittadino.

La maxitorta, realizzata dalla pasticceria Cini, sarà poi distribuita ai presenti.

L’area interessata dalla festa avrà tre poli principali di aggregazione: una in piazza Giotto, con l’oasi del divertimento per i più piccoli tra quad elettrici, trucca bimbi e gonfiabili; le altre due in via Lorenzetti, rispettivamente tra i negozi La Brace e il Pastificio Fiorentino, con il Music show del maestro Enzo Scartoni, e all’altezza della Pasticceria Cini, dove sul palco si alterneranno la rock band Jimi Mc Ghee, il chitarrista della band aretina Osaka Flu Daniele Peruzzi, gli allievi dell’Accademia Arte Croma e i balli latino-americani della Scuola di danza Arcobaleno. A dare un tocco ancora più frizzante alla spettacolo, la conduzione della drag queen Ivana Vamp. Ci sarà inoltre la possibilità di fare shopping fino a tardi, tra mille occasioni e prezzi speciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno