Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ghana, l'attaccante lascia tutti a bocca aperta: gol da 60 metri
Ghana, l'attaccante lascia tutti a bocca aperta: gol da 60 metri

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 16:45

Ad Arezzo maxi cartellone in onore della Regina

Nel mega schermo luminoso alla stazione ferroviaria campeggia la foto di Elisabetta II scomparsa ieri. In completo verde saluta e sorride



AREZZO — Un vistoso omaggio fotografico è quello tributato alla stazione di Arezzo alla Regina Elisabetta, deceduta ieri all'età di 96 anni. La società che gestisce il cartellone luminoso che fornisce, solitamente, informazioni sul meteo ed altro ha pubblicato una bella immagine di Sua Maestà, in completo verde, che sorride e saluta.

Un'idea che è stata molto apprezzata sia dai viaggiatori che dagli automobilisti come anche dai passanti. In molti si sono fermati a guardare, sicuramente con emozione, lo scatto di una donna che non è stata solo una Regina, ma un simbolo di determinazione, forza oltre che di un'intera epoca.

Anche il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, ha espresso ammirazione e cordoglio definendola "una delle regnanti più equilibrate di tutti i tempi impegnata anche nella lotta alla crisi climatica e in tematiche ambientali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia arresta un cittadino albanese corriere della droga e sequestrato oltre 2 kg e mezzo di cocaina e quasi 4 kg di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità