Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 15:50
Ad Expo debuttano i gioielli "Dop" aretini
Il marchio di FoodJewelry nato da un'idea dell'associazione Giovani Gioiellieri d'Italia, realizzato ad Arezzo, debutterà per il mega evento milanese
MILANO — La burrata e le orecchiette, i fichi d'India e la cassata, la pizza e le sfogliatelle: debuttano per Expo i Gioielli Dop, marchio di FoodJewelry nato da un'idea dell'associazione Giovani Gioiellieri d'Italia, realizzato ad Arezzo e in vendita esclusiva online.
Le collezioni sono composte di bracciali componibili con charm ispirati alle bellezze del territorio e alle eccellenze culinarie d'Italia. Il lancio ufficiale è fissato per il 9 maggio a OroArezzo, con la presentazione dell'intero catalogo regionale, completo di bracciali, orecchini, collane e charms, oltre alla limited edition creata per Expo2015. La collezione primavera-estate sarà quindi in vendita nelle gioiellerie delle più note località turistiche italiane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI