Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli giovedì 30 ottobre 2014 ore 08:00

Al Mecenate "In punta di cuore"

Sabato 1 Novembre al Teatro Mecenate, alle 21.30 la Compagnia Teatrale del Mazzafrusto presenta l’Atto Unico in dialetto toscano di Ugo Chiti



AREZZO — Una brillante rivisitazione della storia di Romeo e Giulietta dove linguaggi, personaggi ed eventi sono sconvolti per riproporre una nuova visione, con un finale tutto da scoprire.

La serata è proposta dal Kiwanis Club di Arezzo, nell’ambito del progetto “Adotta una famiglia” avviato dall’assessorato al welfare del Comune con Kiwanis.

Il ricavato è tutto destinato a questo importante service sul territorio, per l’aiuto a famiglie in difficoltà.

I biglietti sono disponibili presso Informagiovani, il Quartiere di Porta Crucifera, il negozio Studio G di Via V.Veneto 13 oppure direttamente al Teatro. Ingresso gratuito per i bambini 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità