Politica venerdì 06 marzo 2015 ore 16:56
Al via gli aperitivi "In Comune"
Partono gli appuntamenti elettorali della lista civica Arezzo In Comune. Sabato 7 marzo saremo all’Urban Caffè si terrà il primo aperitivo alle 19.30
AREZZO — "Vogliamo tornare alla politica di piazza, diffusa, fatta insieme alle persone: l’unico maniera efficace per amministrare la cosa pubblica - scrivono dalla lista civica - Andremo nei luoghi non preposti alla politica, per incontrare chi generalmente non se ne occupa: per i giovani innanzitutto. Saranno molte le iniziative di questo tipo in questi mesi che ci dividono dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio e della Giunta Comunale. Creare occasioni per incontrarci, non divisi da un palco e da un microfono, quanto per mettersi insieme a un tavolo per riscoprire quanto sia bello immaginare la nostra città e dare il proprio contributo a questo esercizio d’immaginazione. Sabato - scrivono dalla lista civica - sarà anche l’occasione per presentare e ribadire le nostre intenzioni alla città, come il no a un nuovo consumo di suolo in edilizia; no all’ampliamento dell’inceneritore; no alla gestione privata dell’acqua: tre di molti punti di cui Arezzo In Comune si è già fatto portavoce e garante all’interno della coalizione di centrosinistra per le elezioni amministrative del 2015.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI