Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cultura sabato 17 gennaio 2015 ore 18:00
Questa sera si festeggia la "Notte Rossa"
A renderla possibile è la rete delle Case del Popolo, delle associazioni, delle Società di Mutuo Soccorso e dei circoli Arci in Toscana
PROVINCIA DI AREZZO — Sarà una lunga notte ricca di appuntamenti tra cultura, divertimento, socialità e solidarietà.
Una notte che riunisce in un unico cartellone la semplicità e la complessità dell'azione quotidiana dell'Arci, per rendere comunità i quartieri e le città della Toscana vivi e solidali.
Ad Arezzo, sono previste decine di eventi in tutta la provincia, da Alberoro a Bibbiena, da Agazzi alle Chianacce.
Uno dei più attesi sarà quello dell'Aurora: il Circolo promuove due spettacoli teatrali degli studenti dell'Accademia dell'Arte di Arezzo, con la collaborazione di tutti i negozi aderenti alla Confcommercio di Piazza Sant'Agostino. Questi, insieme ai volontari Arci, lanceranno in cielo decine di lantarne rosse per festeggiare questa prima edizione della Notte Rossa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI