Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
“Nessuno scappa!”: la bigliettaia si arrampica sui passeggeri per riscuotere il biglietto – il video virale dal Perù
“Nessuno scappa!”: la bigliettaia si arrampica sui passeggeri per riscuotere il biglietto – il video virale dal Perù

Cultura mercoledì 18 febbraio 2015 ore 11:30

Al via la terza edizione del Gold@fashion

Quest'anno si svolgerà in concomitanza con la mostra dell'Artigianato di Anghiari. In programma dal 22 aprile al 1° maggio



AREZZO — "Il progetto Goldf@shion -si legge in una nota- nasce da un'idea di Riccardo Misesti e Paola Giacone e trova subito consenso nel Comitato per l'imprenditoria femminile, Ife, della Camera di commercio di Arezzo che lo promuove fra le sue attività. Il progetto -continua- ha come finalità principale quella di rivalutare la tradizione economica del tessuto e dell'oro del nostro territorio che ha fatto conoscere Arezzo, nel passato, a livello internazionale per le sue produzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vannetti "appuntamento ogni volta più coinvolgente per operatori e visitatori e utile per le nostre imprese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità