Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 04 luglio 2014 ore 17:23

All'asta l'immobile ex sede della circoscrizione "Giotto"

Le offerte devono essere presentate entro le 13 di lunedì 28 luglio: martedì 29 luglio, con inizio alle 11 avrà luogo l'asta



AREZZO — E’ stata la sede della ex circoscrizione Giotto e adesso va all’asta. L'unità immobiliare, per una superficie complessiva di 260 metri quadrati, oltre 41 metri quadrati di balconi, si trova all'angolo tra via Giotto e piazza Giotto.

Le offerte devono essere presentate entro le 13 di lunedì 28 luglio 2014.

Martedì 29 luglio, con inizio alle 11, presso la sede dell'ufficio gestione del patrimonio in piazza della Libertà n. 1 ad  Arezzo, avrà luogo l'asta per l'aggiudicazione dell’ immobile.

Maggiori informazioni e modalità di partecipazione si possono trovare nella sezione "Aste e concessioni immobili" del sito del Comune di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità