Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca giovedì 12 marzo 2015 ore 14:19

Ancora furti di rame nell'aretino

Hanno portato via 3 quintali di rame da una ditta di Foiano della Chiana ma sono stati scoperti ed immediatamente arrestati



AREZZO — I carabinieri hanno arrestato un 28enne, un 30enne e un 22enne tutti di origine romena ma residenti a Roma per furto aggravato in concorso. Nelle prime ore della scorsa notte una pattuglia dei militari dell'Arma ha notato una auto sospetta alla periferia di Foiano della Chiana. All'arrivo dei carabinieri sul posto l'auto è partita a tutta velocità ma è stata inseguita e fermata dai carabinieri che, all'interno, hanni rinvenuto 19 matasse industriali di cavi di rame, per un peso complessivo di oltre 3 quintali e alcuni arnesi atti allo scasso. Gli accertamenti hanno permesso di accertare che il materiale era stato rubato in una ditta di Foiano della Chiana e si stavano dirigendo verso il casello della A1 per allontanarsi dal territorio della provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno