Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca martedì 13 ottobre 2020 ore 18:41
Ancora un incidente a Ristradella, auto ribaltata
Ferite due ragazze, di 23 e 25 anni. Hanno riportato vari traumi. La strada sempre più spesso teatro di schianti
AREZZO — Ennesimo incidente a Ristradella, la strada parallela alla viabilità principale che unisce Olmo a Rigutino.
Nel pomeriggio due ragazze, di 25 e 23 anni, residenti a Monte San Savino e Sinalunga, sono rimaste ferite nel ribaltamento, in una curva, dell'auto sulla quale viaggiavano. Soccorse dal 118 sono state trasportate, in codice giallo, all'ospedale San Donato di Arezzo.
Hanno riportato numerosi traumi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi.
La strada oggi è stata, di nuovo, teatro di uno schianto. Solo pochi giorni fa un'altra vettura si era cappottata e domenica un ciclista era stato trovato a terra gravemente ferito. Lo scorso anno, sempre su quell'asfalto, la tragica fine di Helena Rapini, giovane amante degli animali.
E' un tratto particolarmente pericoloso, stretto e con numerose buche. Ma non per questo meno transitato, anche perché rappresenta una valida alternativa alla super trafficata Regionale 71.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI