Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»

Cronaca lunedì 06 agosto 2018 ore 15:04

E' tornata Sibilla, scomparsa dopo lo schianto

La canina era a bordo dell'auto che sabato è finita contro un pilone in A1. Nell'impatto il passeggero di 86 anni ha perso la vita



AREZZO — Dopo la tragedia avvenuta sabato mattina nel tratto di autostrada A1 tra Monte San Savino e Arezzo, di Sibilla si erano perse le tracce. La canina, insieme a un altro cane rimasto sul posto, era a bordo della station wagon che uscita dalla carreggiata e finita contro un pilone. Nello schianto il passeggero di 86 anni ha perso la vita mentre il conducente è sopravvissuto. 

Ad accorgersi di Sibilla è stato un automobilista di passaggio che l'ha avvistata su una scarpata che corre accanto all'autostrada, poco distante dal luogo dell'incidente. E' stato lui ad avvertire la polizia stradale che si è precipitata sul posto con una pattuglia della sottosezione di Battifolle. In poco tempo la canina è stata rintracciata e i poliziotto l'hanno recuperata insieme al personale addetto alla manutenzione. 

Sibilla è stata quindi tranquillizzata e rifocillata e accompagnata nella caserma di Battifolle dove il proprietario, visibilmente commosso e segnato dalla tragedia di due giorni fa, ha potuto riabbracciarla. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Proseguono i controlli ad "alto impatto" interforze coordinati dalla Polizia di Stato nel centro urbano di Arezzo: identificate 65 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Attualità

Attualità