Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro «mollato» da Russia e Cina
Maduro «mollato» da Russia e Cina

Cronaca venerdì 22 settembre 2017 ore 14:09

Con l'autoscala per salvare il gattino

I vigili del fuoco all'opera per soccorrere il micio, Arezzo

Il micio, chissà come, era rimasto bloccato in cima ad un pilone del raccordo autostradale Arezzo Bettolle, in zona Pescatola



AREZZO — I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti questa mattina sotto il cavalcavia di Pescatola, in via Urano, per trarre in salvo un micino impaurito, rimasto bloccato sulla sommità di un pilone.

Soccorso con l'autoscala, il gatto è apparso in buone condizioni, fatta eccezione per una lieve ferita a un occhio, e affidato al personale dell'Enpa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate quattro persone dalla Polizia Stradale. Fermati in A1 nel bagagliaio abbigliamento e accessori. Marchi di lusso per un valore di 11.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Cronaca