Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente

Attualità domenica 25 agosto 2019 ore 12:45

L'ululato del lupo e la risposta del branco

Le fototrappole del Parco delle Foreste casentinesi hanno catturato il richiamo notturno del capobranco. L'ululato e la risposta degli altri lupi



AREZZO — Una scena suggestiva è stata catturata dalle fototrappole del Parco nazionale delle Foreste Casentinesi sull’Appennino tosco-emiliano.

Si tratta di un lupo, libero in natura, che ulula di notte. Nell'audio si sente anche la risposta del branco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Lupo ulula nel Parco nazionale delle Foreste Casentinesi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due farmacie comunali “Campo di Marte” e “Giotto” sono state dotate di un nuovo analizzatore ematico per l’analisi del sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità