Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:10 METEO:AREZZO20°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 31 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter sciupa ma corre. Il Como salirà ancora
L’Inter sciupa ma corre. Il Como salirà ancora

Cronaca Mercoledì 19 Ottobre 2016 ore 09:20

Udienza per ostacolo alla vigilanza

Luca Bronchi (ex direttore generale Banca Etruria) e Giuseppe Fornasari (ex presidente)

Banca Etruria torna protagonista in tribunale. Oggi il pm Roberto Rossi presenta le richieste di pena per i tre imputati



AREZZO — In tribunale ad Arezzo va in scena questa mattina il processo per ostacolo alla vigilanza contro i dirigenti della vecchia Banca Etruria, e cioè l'ex direttore generale Luca Bronchi, l'ex presidente Giuseppe Fornasari e il dirigente Davide Canestri.

Protagonista dell'udienza sarà il pm Roberto Rossi che presenterà le richieste di pena per i tre imputati. 

Venerdì prossimo 21 ottobre sarà invece il turno delle arringhe della difesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Augello al 94' condanna l'Arezzo alla sconfitta casalinga contro il Palermo. Grande partita del Cavallino, rimonta due gol e cade nel finale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Attualità

Arezzo Calcio

Attualità