Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Attualità Giovedì 12 Agosto 2021 ore 11:42

A Ferragosto centri di raccolta chiusi al pubblico

Domenica servizio sospeso nell'intera provincia di Arezzo. Ecco il sito dove trovare le tutte le info e il numero verde da contattare



AREZZO — E' direttamente il gestore Sei Toscana ad informare che, domenica 15 agosto, in occasione di Ferragosto, tutti i centri di raccolta della provincia di Arezzo resteranno chiusi al pubblico.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.seitoscana.it o contattare il numero verde 800 127 484.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno