Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Cronaca giovedì 21 dicembre 2023 ore 15:45

A fuoco appartamento, gravi danni all’abitazione

Va a fuoco un appartamento in via Sanzio. Occupante della casa esce illesa. Ingenti i danni alla casa dichiarata inagibile



AREZZO — È scoppiato un incendio questo pomeriggio in via Sanzio ad Arezzo, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. L’unica occupante è uscita illesa da sola dall’abitazione.

I danni riportati dall’immobile sono ingenti, i Vigili del Fuoco hanno dichiarato l’abitazione inagibile.
I Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti nel primo pomeriggio in Via Sanzio ad Arezzo per incendio appartamento. All’arrivo dei Vigili del Fuoco le fiamme avevano interessato il piano terra di una villetta a schiera. 

L’incendio è stato prontamente spento dalla squadra sul posto, l’unica occupante la casa era uscita autonomamente illesa. Ingenti i danni all’abitazione, che è stata resa inagibile. Sul posto Emergenza Sanitaria, Polizia di Stato e Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport