Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 17:34

"A Saione i reati sono in diminuzione"

Bruno Failla

Lo ha detto il questore di Arezzo Bruno Failla facendo il punto sulla sicurezza sul territorio



AREZZO — "Gli arresti sono aumentati così come le denunce mentre i reati sono in diminuzione". Lo ha detto il questore di Arezzo, Bruno Failla, durante la conferenza stampa convocata per fare il punto sulla situazione aretina attraversata dalle tensioni legate al quartiere Saione

"Parlando nello specifico della situazione di Saione - ha detto il questore - i reati, rispetto allo scorso anno, sono calati del 9,75 per cento. I problemi che vengono segnalati sono di degrado, non di repressione penale", ha aggiunto. "Ma intensificheremo i controlli con i poliziotti di quartiere. Perchè se la situazione non è certo al limite, ci sono dei reati che meritano attenzione e noi continueremo a lavorare". 

Proprio ieri, durante il Comitato ordine e sicurezza pubblica, sono state stabilite misure rafforzate per il quartiere con aumento di controlli, video sorveglianza, divieto di uso di bevande alcoliche e lavori socialmente utili per gli stranieri presenti ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno