Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 11:58

Accordo raggiunto sul salario accessorio

Porta la firma del Comune di Arezzo e dei sindacati dei dipendenti. Le somme dovute dal 2014 saranno quindi erogate



AREZZO — Amministrazione comunale di Arezzo e sindacati dei dipendenti hanno siglato l’accordo decentrato sul salario accessorio. 

La lunga trattativa tra delegazione trattante e rappresentanti dei lavoratori giunge dunque a un punto fermo: l’erogazione ai dipendenti dell’ente di somme pregresse alcune delle quali residuavano dal 2014.

Intento dell’amministrazione è proseguire anche per il 2017 sulla strada della trattativa in un clima sempre di dialogo, correttezza e rispetto reciproco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità