Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità domenica 11 giugno 2017 ore 11:57

Accumuli: la rinascita di un'attività grazie a CNA

Consegneranno l'assegno di solidarietà il vice Presidente dell'area aretina CNA Carloni e Bennati in rappresentanza degli organizzatori del raduno



AREZZO — Domani, Lunedì 12 giugno, alle ore 11.30 a Grisciano, frazione di Accumoli (Rieti), Agata Fidanza potrà riprendere la sua attività, come prima del 24 agosto, anche grazie all'aiuto di CNA Arezzo, attraverso la sua onlus Socialnet. E l'imprenditrice potrà tornare a farlo in una innovativa struttura completamente arredata e attrezzata anche con una parte delle risorse raccolte dal 7° raduno di auto e moto storiche "Città di Arezzo".

Quella di Accumuli è la prima delocalizzazione autorizzata, realizzata esclusivamente con donazioni di privati, dalla progettazione alla realizzazione fino all’inaugurazione coordinata da CNA Rieti. 

Consegneranno l'assegno di solidarietà il vice Presidente dell'area aretina CNA Moreno Carloni e Franco Bennati in rappresentanza degli organizzatori del raduno, presenti alla cerimonia con il Sindaco di Accumoli, il Direttore dell’Ufficio per la ricostruzione e il Vescovo di Rieti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno