Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro «mollato» da Russia e Cina
Maduro «mollato» da Russia e Cina

Sport mercoledì 24 novembre 2021 ore 09:13

Acf, adesso c'è l'abbonamento per i match in casa

Opportunità fino al 31 dicembre. Acquistabile alla biglietteria in occasione della partita di domenica. Costo totale: 50 euro



AREZZO — A partire da oggi fino al 31 dicembre sarà possibile abbonarsi alle partite in casa dell’ACF Arezzo, prenotando la propria tessera e godendosi tutti i match della nostra squadra del cuore.

L'abbonamento sarà acquistabile direttamente alla biglietteria in occasione della partita ACF Arezzo - Pinerolo, in programma domenica 28 novembre alle 14,30. Si può già prenotarlo attraverso le chat social ufficiali della Società o, in alternativa, all’indirizzo mail info@acfarezzo.com. Basterà infatti comunicare nome, cognome, data e luogo di nascita per riservare la propria tessera valevole per tutta la stagione 2021/2022.

Il costo unitario dell’abbonamento sarà di 50 euro. Con l’occasione, si ricorda che per le partite interne delle giocatrici ACF Arezzo l’accesso allo stadio sarà completamente gratuito per le persone che non abbiano ancora compiuto 18 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate quattro persone dalla Polizia Stradale. Fermati in A1 nel bagagliaio abbigliamento e accessori. Marchi di lusso per un valore di 11.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Cronaca