Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 15:53

Aisa, il bilancio è "sano" e il Cda è riconfermato

Cda di Aisa

Approvati i numeri del 2020. L'obiettivo è il completamento del piano industriale che prevede anche il contenimento delle tariffe per i rifiuti



AREZZO — L'azienda si conferma solida, i numeri sono buoni ed in linea con gli utili realizzati negli scorsi anni. Così l'Assemblea dei soci di Aisa ha approvato il bilancio di esercizio 2020.

In questa assemblea, gli azionisti hanno anche rinnovato gli organi sociali dell'azienda ed il Cda uscente è stato confermato.

Si tratta di un attestato di fiducia e una scelta condivisa per garantire il completamento del piano industriale dell’Azienda, il cui obiettivo è di garantire l’autosufficienza impiantistica della provincia di Arezzo e il contenimento delle tariffe per il trattamento dei rifiuti urbani.

La tempistica del piano industriale è rispettata, infatti i lavori di ampliamento dell’Impianto di recupero totale di San Zeno risultano in linea con quanto prescritto anche dalla Regione Toscana. 

In dirittura di arrivo entro autunno la nuova linea di compostaggio, già approvate le gare per l’efficientamento della stessa con la costruzione del biodigestore che  fornirà dal 2023 due milioni di metri cubi di biometano da fonte rinnovabile. Per l’efficientamento della linea di recupero energetico l’Azienda sta valutando, in linea con le prescrizioni regionali, quanto sia possibile accelerare la sua messa in servizio ricercando sul mercato delle migliori tecniche disponibili soluzioni sempre più innovative ed ecologiche.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità