Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport mercoledì 24 marzo 2021 ore 08:00

Alga Atletica prepara il meeting di Siena

Bilancio invernale più che positivo per il gruppo sportivo aretino che ha fatto incetea di medaglie, nazionali e regionali, nelle competizioni indoor



AREZZO — Inizia il bel tempo e gli atleti dell'Alga cominciano a pensare ai prossimi appuntamenti agonistici all'aperto. 

Si perché l’arrivo della primavera è uno spartiacque della stagione dell’Alga Atletica Arezzo. Gli agonisti della società hanno archiviato la prima fase di stagione caratterizzata dalle gare indoor al chiuso e stanno ora proseguendo la loro preparazione in vista delle future manifestazioni regionali e nazionali all’aperto al via dal meeting della Liberazione di Siena del 25 aprile

L’attuale periodo di pausa dalle gare rappresenta per l’Alga Atletica Arezzo anche un momento per valutare il percorso di preparazione portato avanti tra autunno e inverno, tracciando un primo bilancio della stagione che si rivela particolarmente positivo in virtù di due medaglie nazionali e di sei medaglie regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno