Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Attualità Sabato 01 Agosto 2020 ore 08:00

Alla scoperta delle bellezze di Castelsecco

Iniziativa del candidato sindaco Marco Donati in programma per domani pomeriggio



AREZZO — Marco Donati, insieme alle liste che lo sostengono "Scelgo Arezzo" e "Con Arezzo", promuove per domani, domenica 2 agosto alle 18, una visita guidata a Castelsecco aperta a tutta la cittadinanza. 

Un’occasione di confronto su questo importante sito archeologico e sulla città. Nel corso dell’iniziativa Mario Bruni, presidente dell’Associazione Castelsecco accompagnerà i partecipanti in un percorso guidato alla scoperta dei tesori di uno dei luoghi di maggiore rilevanza storico-culturale di Arezzo. 

Sarà inoltre consentito visitare, in via del tutto eccezionale, anche la Chiesa dei Santi Cornelio e Cipriano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti da parte delle volanti della Polizia di Stato: fermata l'attivita di due spacciatori trovati in possesso di droga e contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca