Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:AREZZO15°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, trivella di 10 metri cade e squarcia la finestra di un palazzo

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 11:12

Allacciamento gas e fibra ottica, lavori in città

Cantieri aperti per interventi di scavo e posa in opera. Modifiche alla circolazione veicolare fino a metà giugno



AREZZO — E' la stagione dei lavori. Scavi per la posa in opera di condotte utili al trasporto di gas-metano e fibra ottica. Cantieri aperti in città e di conseguenza modifiche al traffico veicolare.

Fino a mercoledì 19 maggio: restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Trento e Trieste dal civico 5 al civico 17, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso e divieto di sosta con rimozione a Santa Firmina dal civico 106/G al civico 110/L, a Rigutino Nocetella dal civico 81 al civico 193, a Policiano dal civico 90 al civico 92. Orari 8,30 – 18.

Da giovedì 20 maggio fino a sabato 12 giugno, lavori per la fibra ottica comporteranno il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via del Trionfo dall’intersezione con via Vespucci a quella con via Vittorio Veneto, in via Montanara dall’intersezione con via Curtatone a quella con via del Trionfo, in via Amerigo Vespucci dall’intersezione con via Marco Polo a quella con via Andrea Doria, in via Ferdinando Magellano dal civico 9 al civico 19 e dal civico 44/B all’intersezione con via Vespucci, in via James Cook dal civico 2 al civico 10, in via Curtatone dall’intersezione con via Montanara a quella con via Vespucci, in via Marco Polo dall’intersezione con via Cristoforo Colombo a quella con via Vespucci, in via Alvise dal Mosto dall’intersezione con via Marco Polo al civico 8, in via Andrea Doria dall’intersezione con via Colombo a quella con via Vespucci, in via Malaspina dall’intersezione con via Caboto al civico 8, in via Caboto dal civico 58 all’intersezione con via Doria, in via Cheren dall’intersezione con via Schiapparelli a quella con via del Trionfo. Orario 8,30 – 18,30. La natura mobile del cantiere potrà comportare nelle strade interessate dai lavori anche la chiusura dei marciapiede ai pedoni, il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sul lavoro è avvenuto in piazza del Popolo ad Arezzo. L'uomo, un 55enne residente a Cortona, è stato elitrasportato a "Le Scotte" di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità