Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO20°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca lunedì 29 novembre 2021 ore 12:10

E' allarme furti nelle abitazioni e sulle auto

A lanciarlo, con un post sulla Pagina Facebook "Sei di Arezzo se", una cittadina che denuncia episodi nella zona di San Leo e Pratantico



AREZZO — "Ricominciano le 'visite' ad abitazioni e auto. Dopo la pausa del Covid, i signori ladri si sono rimessi in moto. Le zone al momento visitate sono Pratantico, San Leo". A denunciarlo la signora Anna con un post sul gruppo Facebook, corredato da una foto che anche noi pubblichiamo.

Quindi, entra nel dettaglio "non solo negli appartamenti, ma hanno anche spaccato vetri in un parcheggio privato in strada di campagna. Invito tutti a prestare attenzione a non lasciare borse, zaini e oggetti in vista. Oggi, domenica (ieri, ndr), nel cercare borsa da donna e zaino uomo rubati ad alcuni nostri conoscenti, è stata invece ritrovata la borsa, probabilmente rubata ad una signora di San Leo. Tale borsa è stata ritrovata sotto il ponte di Pratantico".

Quindi, Anna termina facendo un richiamo alla necessità di maggiore sicurezza, rivolgendosi, senza peli sulla lingua, anche al sindaco Ghinelli.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno