Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO-3°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Martedì 27 Settembre 2022 ore 13:33

Altra allerta meteo, temporali sull'Aretino

Codice giallo per la giornata di mercoledì 28 settembre. Tra le zone a rischio Casentino, Valdarno, Valdichiana e Valtiberina



AREZZO — La pioggia non si placa. Emesso dalla sala operativa regionale per la giornata di domani, mercoledì 28 settembre, un codice giallo di allerta per forti temporali e rischio idrogeologico.

Tra le zone interessate ci sono anche il Casentino, il Valdarno, la Valdichiana e la Valtiberina. Quindi l'intera provincia di Arezzo.

Anche il weekend passato è stato segnato da nubifragi e allagamenti che hanno colpito diverse zone della città e delle vallate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità