Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita

Sport Venerdì 07 Gennaio 2022 ore 12:36

Gli amaranto blindano la difesa con un olandese

Raggiunto l'accordo con Junior van der Velden. Il classe '98 proviene dalla Viterbese dove ha collezionato 20 presenze



AREZZO — Ancora un colpo di mercato per l'Arezzo. La Società comunica di aver raggiunto l'accordo con Junior van der Velden, difensore olandese classe 1998. 

Originario di Utrecht, van dar Velden è cresciuto tra le fila del Football Club Utrecht prima di passare al Den Bosch (30 presenze). Nell'estate del 2021 il trasferimento alla Viterbese dove ha collezionato 20 presenze tra campionato e Coppa.

Il giocatore si è unito nella giornata di oggi alla prima squadra e vestirà la maglia numero 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Re Artur Ionita apre le marcature, Arena, Pattarello e Tavernelli calano il poker. Domenica ultimo sforzo per conquistare la vittoria del campionato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità