Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 14:00

Ambulanza si ribalta sull'Autosole, due i feriti

L'incidente è avvenuto mentre il veicolo, proveniente da Careggi, stava percorrendo il tratto aretino dell'A1. La strada è stata chiusa per un'ora



AREZZO — Spettacolare incidente lungo il tratto aretino dell'autostrada del sole avvenuto questa mattina intorno alle ore 4.

Un'ambulanza, proveniente da Careggi, si è ribalta a seguito dello scoppio di una gomma mentre stava percorrendo la careggiata sud, in direzione Roma.

Due le persone rimaste coinvolte nell'incidente per le quali è stato necessario l'Intervento dei sanitari del 118 che le hanno trasportate, in codice giallo, al pronto soccorso dell'ospedale "San Donato" di Arezzo.

La strada è rimasta chiusa per un'ora al fine di facilitare i rilievi e liberare la carreggiata.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità