Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla

Cronaca Martedì 22 Novembre 2016 ore 13:51

Anziano precipita dal tetto e sbatte la testa

A 81 anni è caduto dal tetto della propria abitazione a San Zeno. E' stato trasportato con l'elissoccorso all'ospedale con un grave trauma cranico



AREZZO — Era sul tetto della propria casa per fare alcuni lavori quando ha perso l'equilibrio è caduto sbattendo violentemente la testa. Ad accorgersi che l'anziano era caduto è stato un vicino che ha chiamato i soccorsi. L'uomo, B. B. 81 anni, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Donato, poi con il Pegaso è stato trasferito alle Scotte. L'anziano ha riportato un grave trauma cranico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Sanità aretina, Tanti: “Fare squadra e aprirsi alla città per ricostruire fiducia. Incontro positivo con la Asl”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità