Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Attualità mercoledì 24 aprile 2024 ore 13:01

Apertura straordinaria per l'ufficio elettorale

Mercoledì primo maggio scade il termine per la presentazione delle candidature e delle liste partecipanti alle elezioni europee di giugno



AREZZO — Mercoledì primo maggio scade il termine per la presentazione delle candidature e delle liste partecipanti alle elezioni europee di giugno. In vista degli adempimenti che coinvolgono gli interessati e ai fini del rilascio entro 24 ore dalla richiesta dei certificati d’iscrizione nelle liste elettorali, l’Ufficio elettorale al primo piano dello Sportello unico seguirà il seguente orario: sabato 27 e domenica 28 aprile dalle 9 alle 13, lunedì 29 aprile dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18, martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio dalle 8 alle 20.

I suddetti certificati potranno essere richiesti e acquisiti in formato cartaceo o digitale, in questo secondo caso scrivendo a comune.arezzo.@postacert.toscana.it, e nel caso in cui la richiesta non provenga dal diretto interessato è necessario presentare anche delega corredata di fotocopia del documento di identità del delegante.

Ulteriore strada per i candidati alle elezioni europee è quella di scaricare il certificato individuale di iscrizione nelle liste elettorali dal portale ANPR che ne rilascia un formato digitale munito di sigillo elettronico qualificato senza necessità di autenticazione.

Per ulteriori informazioni: 0575 377239 - 774 ed elettorale@comune.arezzo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno