Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 10:54

Architettura aretina al top in Russia

​La ristorazione di Mosca si riveste della creatività dell'artigianato aretino, affidando il progetto ad Aba Arredamenti



AREZZO — Si fanno strada nel mondo le eccellenze aretine. Come l'azienda Aba Arredamenti, scelta dalla capitale russa per la progettazione e la realizzazione dei loro ambienti interni di una serie di locali. 

L'azienda, forte di sessant'anni d'esperienza alle spalle, sta diventando una realtà sempre più nota a livello internazionale come punto di riferimento del design e della maestria tipici del made in Italy, e ha ottenuto a Mosca la cura di un ristorante affacciato sul Cremlino e di un'enoteca. 

L'approdo in Russia ha trovato le sue radici nella scelta di Aba di aprire a Mosca un proprio ufficio tecnico, con l'obiettivo di sviluppare e di affermare il brand in un terreno particolarmente fertile per accogliere le eccellenze italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno